
Le insicurezze emergenti richiedono una vostra presa di posizione. Vi è, però, difficile rinunciare ad un modello concettuale conosciuto, che ora influisce negativamente. Tentate, tuttavia, di essere aperti, al fine di poter aggirare l'ostacolo con flessibilità. Se vi affaticherete troppo, anche il vostro stato di salute potrebbe essere indebolito.
Seconda decade Dal 4 al 13 ottobre Rimuovere gli ostacoliGli ostacoli, che già da lungo tempo avete visto arrivare, divengono sempre più concreti, e diviene inevitabile affrontarli. Affrontate tale sfida il più velocemente possibile, anche se avviene in modo gravoso. Più a lungo aspettate, più in alto si accatasteranno tali ostacoli davanti a voi e più duramente dovrete lavorare, per poi toglierli di mezzo.
Terza decade Dal 14 al 23 ottobre Collaborazione vantaggiosaAdesso la collaborazione con gli altri si dimostra molto vantaggiosa per voi. Semmai, si verificano solo contrasti insignificanti che non riescono comunque a frenare il processo dinamico di gruppo. Ne consegue che chi prende parte a questi processi ne esce molto più soddisfatto, sia sul lavoro che nel tempo libero. Createvi, in questo periodo, una base di fiducia che sopravviva anche ai tempi più difficili.